domenica 4 settembre 2011
PROSPETTIVE PER LA 3 STAGIONE
I Delena rappresentano di sicuro la (non) coppia più attesa dello show. Lei, Elena, diciassettenne impegnata ad affrontare tutto ad un tratto il mondo soprannaturale; lui, Damon, fratello “cattivo” di Stefan (fidanzato di Elena), tornato a Mystic Falls solo per disseminare terrore, che inaspettatamente inizia a provare qualcosa per lei. A partire dalla fine della prima stagione, Damon inizia a cambiare e a creare un legame molto stretto con Elena che va via via fortificandosi nella seconda. Damon è innamorato di Elena, è pronto a proteggerla sempre e a metterla davanti a tutto ma è anche disposto a farsi da parte perché è consapevole che lei ama Stefan. Da parte sua Elena è sempre sembrata piuttosto decisa nel respingere Damon ma a metà della seconda stagione qualcosa sembra essere cambiato, anche lei sembra essere più legata a Damon e nel finale di stagione c’è qualcosa (compassione? sentimento?) che la spinge a baciarlo. Ora che Stefan ha lasciato Mystic Falls per seguire Klaus, come si evolverà il rapporto Delena?
la bella Nina Dobrev rilascia una dichiarazione che colpirà sicuramente al cuore qualche milione di telespettatori dello show!
“Quello che lei (Elena) pensava fosse un bacio d’addio si trasformerà in un bacio di benvenuto”
All’insaputa di Elena, Stefan si è lasciato andare al proprio lato oscuro per salvare lei e tutti quanti, per un bene più grande, ma lei praticamente si è infilata nel letto di Damon prima ancora di sapere quello che Stefan aveva fatto. Lei era a letto con Damon e lui era tutto sudato e stravolto per ragioni differenti, ma sarà interessante vedere quello che lei riteneva un bacio d’addio trasformarsi in un bacio di benvenuto.
“Nella terza stagione vedremo davvero progredire le cose tra Damon ed Elena. Arriveremo a vedere come la loro amicizia, o qualsiasi altra cosa sia destinate ad essere, va avanti. Sta diventando interessante ed esplosiva”.
Damon: Non vediamo l'ora di vedere le ripercussioni di quel bacio. Si trattava di compassione? Era un bacio d'addio? O forse era vera e propria attrazione? Se noi ci stiamo ponendo domande sulle intenzioni di Elena, ci sono buone possibilità che lo stia facendo anche Damon.
“Penso che Elena si sia avvicinata di più a Damon”,
Anche se Damon ha fatto un sacco di errori, viene da un posto più puro, e per citare il suo comportamento in particolar modo negli ultimi episodi, molto diverso da quello del fratello, ovvero anche se Stefan aveva l’intezione di rendere felice Elena, Damon aveva l’intenzione di fare il necessario per tenerla in vita. E’ quasi come un tipo diverso di amore”.
Incrociamo le dita...... <3
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



Nessun commento:
Posta un commento